I 1

Globebus Motorhome
Globebus Motorhome / I 1
Il vostro tragitto per I 1
Lunghezza
599 cm
Larghezza
220 cm
Altezza
281 cm
Posti letto max.
4
Prezzo
94.825,00 €
Motorhome

Layout I 1

Compatto: 2,20 m di larghezza e meno di 6 m di lunghezza

Pratica estensione del piano di lavoro

Scalino estraibile davanti al letto per facilitare l'accesso

360°
Panoramica 360°

Le immagini a 360 gradi hanno lo scopo di dare una visione d'insieme dello spazio. Si prega di notare che, per motivi tecnici, tappezzerie e mobilio sono talvolta visualizzati in modo errato.

Vista esterna

Porta della cellula larga 70 cm per un comodo accesso al veicolo

Facile e sicuro da manovrare grazie alle dimensioni esterne compatte con una larghezza esterna di soli 2,20 m

Viste degli interni

  • Oasi di pace per i giramondo

    La classe top in formato compatto! Il motorhome Globebus ha una guida sportiva e un design accattivante, che lo rendono unico. Il semplice viaggiare è di per sé un’esperienza fantastica grazie al grande parabrezza panoramico e all’enorme spazio disponibile nella cabina di guida. Il pratico letto basculante di serie raggiunge una larghezza massima di 150 cm. E inoltre è possibile abbassarlo molto.

  • Oasi di pace per i giramondo

    Grande dinette a L con tavolo indipendente e cuscineria dalla forma ergonomica. Prolunga del piano di lavoro ribaltabile: più spazio in cucina con una sola mossa.

  • Relax garantito

    I pratici letti singoli hanno una lunghezza di 195 cm e possono essere trasformati velocemente in un letto matrimoniale di 200 x 155 cm • I 4

  • Relax garantito

    Il letto matrimoniale installato trasversalmente è pronto a viziarvi con una superficie di 200 x 145 cm. Offre un comfort di riposo perfetto, esattamente come i letti singoli, grazie al suo materasso a 7 zone in materiale termoregolante spesso 150 mm • I 1

  • Relax garantito

    Il letto basculante nei modelli motorhome offre una generosa superficie di riposo di 150 cm

  • Momenti rinfrescanti

    Il modello I 6 dispone di una grande cabina doccia separata, un lavabo ben accessibile e molto spazio di stivaggio • I 6

  • Momenti rinfrescanti

    Spazio ristretto sfruttato al meglio! Basta girare la parete posteriore e il bagno si trasforma in una cabina doccia rivestita in materiale sintetico • I 1

  • Le cucine: compatte fino all’estremo

    Nei cassetti e nel pensile in basso c’è spazio sufficiente per tutto l’occorrente in cucina. Le stoviglie trovano posto nel pensile. • I 6

  • Le cucine: compatte fino all’estremo

    La prolunga del piano di lavoro può essere ripiegata velocemente quando non serve. Il fornello a gas a 2 fuochi ha un’accensione piezoelettrica integrata. • I 6

  • Le cucine: compatte fino all’estremo

    Compatta, ma con tutto il necessario: cucina completamente equipaggiata con acqua calda, fornello a gas, cassetti spaziosi e frigorifero • I 6

Arredamento degli interni

Floyd
Rosario Cherry

Dimensioni

1
2
3
4
5

I 1

1 Lunghezza 599 cm
2 Altezza 281 cm
3 Larghezza complessiva 220 cm
4 Altezza interna 198 cm
5 Passo 3450 mm

Motore

140 MultiJet 3

Carburante Diesel

Cambio automatico 8 marce

Cilindrata
2.184
Potenza
140 CV
Installazione elettrica
Dotazione di serie
Luce veranda da 12 V
Light Moments: Illuminazione ambientale indiretta sopra i pensili
Prese e interruttori bicolore
Centralina Luxus
Numero prese: 1 x 12V e 6 x 230V, 2 prese USB
Illuminazione LED in tutto il veicolo
Predisposizione per impianto solare
EBL con protezione per la sovratensione e interruttore separato
Light Moments: Illuminazione ambientale indiretta a parete
Batteria cellula da 95 Ah
Cornice decorativa con spot sopra la porta
Impianto elettrico con commutazione automatica per batteria cabina, batteria servizi e frigorifero
Dotazione opzionale
Seconda batteria per la cellula da 95 Ah
Impianto solare 100 W
Riscaldamento
Dotazione di serie
Riscaldamento ad aria calda a gas 6 kW con boiler per l'acqua calda
Riscaldamento installato nella zona della dinette per una migliore distribuzione del calore nella zona giorno
Dotazione opzionale
Riscaldamento ad aria calda a gas 6 kW con elemento di riscaldamento elettrico 1,8 kW e boiler per acqua calda con elemento di controllo digitale
Pannello di comando digitale per riscaldamento a termoventilazione
Riscaldamento a pavimento elettrico (parziale)
Rifornimento idrico
Dotazione di serie
Serbatoio acque chiare posizionato in area isolata e riscaldata
Pompa dell'acqua a immersione
Dotazione opzionale
Doccia esterna (acqua fredda)
Interruttore per la pompa dell'acqua
Serbatoio acque grigie isolato
Rifornimento gas
Dotazione di serie
Sensore d'urto per impianto a gas
Spazio per 2 bombole di gas con peso massimo di 11 kg
Dotazione opzionale
Presa del gas esterna da 30 mbar
Impianto di commutazione Duo Control CS incluso sensore d'urto, EisEx e filtro del gas

Downloads

Altri veicoli della gamma Globebus

  • Tipo cellula
  • Posti letto
  • Tipologie di letto
  • Lunghezza
  • Posti a sedere
Result00
Filtro

a) Tutti i prezzi sono prezzi di vendita raccomandati in EUR, basati sui prezzi di vendita italiani. I prezzi in altri paesi possono differire a causa della valuta, dell'IVA specifica del Paese, delle specifiche del Paese, delle tariffe On The Road o dei dazi all'importazione. Contattate il vostro rivenditore locale per conoscere i prezzi, le tasse e i dazi applicabili nel vostro Paese.

*La massa totale tecnicamente ammissibile è un valore specificato dal costruttore che il veicolo non deve superare, anche a pieno carico. Pertanto influisce sul numero consentito di posti, sulle possibilità di scelta della dotazione opzionale e sul carico utile. Informazioni dettagliate sui pesi e sulla configurazione del veicolo sono disponibili nei nostri dati tecnici, nella sezione informazioni legali e nel configuratore.

Avvertenze importanti per la scelta del vostro veicolo


Quando si acquista un camper, un motorhome, un van o un Urban Vehicle (di seguito denominati: camper), la scelta della pianta corretta e del design è fondamentale. Ma anche il peso gioca un ruolo importante. Famiglia, amici, dotazione opzionale, accessori e bagagli – tutto deve trovare posto. Inoltre non mancano i limiti tecnici e giuridici per la configurazione e il carico. Ogni camper è predisposto per un determinato peso, che non deve essere superato in regime di marcia. L'acquirente di un camper si domanda: Come devo configurare il mio veicolo per farci stare passeggeri, bagagli e accessori secondo le mie esigenze, senza che il veicolo superi il peso massimo consentito? Per agevolare questa importante decisione, forniamo qui alcuni suggerimenti utili per la scelta del veicolo ideale dalla nostra gamma di prodotti:

1. La massa massima tecnicamente ammissibile …

… è un valore definito dal costruttore, che il veicolo non può superare. Dethleffs stabilisce un limite massimo imposto dalla pianta del veicolo, che può variare da pianta a pianta (ad es. 3.500 kg, 4.400 kg). I dati per ogni pianta sono indicati nelle specifiche tecniche.

2. La massa in ordine di marcia…

… consiste – in breve – nel veicolo di base con la dotazione standard più un peso predefinito di 75 kg per il conducente. È giuridicamente ammissibile e tecnicamente possibile che la massa in ordine di marcia di un veicolo si discosti dal valore nominale indicato nei documenti di vendita. La tolleranza ammissibile è pari a ± 5 %. Il margine ammissibile in chilogrammi è indicato tra parentesi dopo la massa in ordine di marcia. Per avere la massima trasparenza sulle possibili divergenze di peso, Dethleffs pesa ogni veicolo alla fine della linea di montaggio e comunica al rivenditore il risultato della pesatura, che viene poi comunicato a Lei.

Per i dettagli sulla massa in ordine di marcia consultare il paragrafo "Note giuridiche".


3. I posti a sedere omologati (compreso il conducente)…


… sono definiti dal costruttore nella cosiddetta procedura di omologazione. Dalla procedura deriva la cosiddetta massa dei passeggeri. Per il calcolo si utilizza un peso di riferimento di 75 kg per ogni passeggero (escluso il conducente). 

Per i dettagli sulla massa dei passeggeri consultare il paragrafo "Note giuridiche".


4. La massa specificata dal produttore per la dotazione opzionale…

… è un valore definito da Dethleffs per ogni pianta per la massa massima della dotazione opzionale ordinabile. Questa limitazione dovrebbe garantire che la massa utile minima, vale a dire la massa libera prevista dalla legge per i bagagli e per gli accessori installati a posteriori, nei veicoli forniti da Dethleffs sia effettivamente disponibile per il carico utile. Se dalla pesatura alla fine della linea di montaggio, in casi eccezionali, dovesse risultare che l'effettiva possibilità di carico supera la massa utile minima  per una divergenza di peso ammissibile, prima della fornitura di un veicolo, insieme a Lei e al rivenditore, controlliamo se maggiorare la portata, ridurre i posti a sedere o eliminare la dotazione opzionale. 

Per i dettagli sugli effetti delle tolleranze sulla massa utile minima e sulla massa utile, consultare il paragrafo "Note giuridiche".




5. Il peso aggiuntivo della dotazione opzionale e dei pacchetti…

… aumenta la massa effettiva del veicolo (= massa in ordine di marcia più dotazione opzionale selezionata) e riduce la massa utile. Il valore indicato è l'incremento di peso carico rispetto alla dotazione standard della pianta specifica. Il peso totale dei pacchetti selezionati e della dotazione opzionale non può superare la massa specificata dal produttore per la dotazione opzionale.